La moda uomo ha portato novità sorprendenti sulle passerelle, con le coeszioni appartenenti alla nuova stagione. Sono 5 gli accessori che non possono mancare bel vostro outfit nella moda autunno inverno. Scopriamo quali sono.
Il basco punk Dior
l look della collezione di Kim Jones sono stati arricchiti da accessori. Tra questi troviamo il basco punk Dior. Di stile punk couture, ha un tessuto che ha come caratteristica una zip vistosa di metallo arricchito da charms e spille da balia come decorazione. Chi è in caccia di nuove tendenze non può farne a meno.
Le scarpe palmate Balenciaga
Le Fivefingers Vibram sono state modernate da Demna Gvasalia. Appartenenti alla nuova collezione della maison francese. Sono costituite da una tomaia in maglia, offrendo uno stile unico e originale, assomigliando ad un guanto per il piede. La suola ha una parte che sembra sospesa sotto al tallone. Sicuramente sono scarpe che molti aspirano a possedere.
Gli occhiali specchio Louis Vuitton
Disegnati da Virgil Abloh, questi occhiali da sole hanno come caratteristica un look totalmente cromato. La vistosa montatura squadrata di color argento sembra essere continuata dalle lenti a specchio. Un modello non per tutti, solo per chi ama essere sempre al centro dell’attenzione.
La borsetta retrò Gucci
Le borse ormai appartengono non solo alla moda femminile, ma anche a quella maschile. Il modello più desiderato della stagione è proprio quello del brand diretto da Alessandro Michele. La borsetta retrò Gucci è la versione rivisitata della borsa Jackie, modello storico fiorentino, che è stato ispirato dall’eleganza della first Lady.
Gli stivali spaziali Prada
Ricordando i modelli utilizzati in film fantascientifici come Star Treck, Miuccia Prada presenta stivali alti a metà polpaccio e senza orpelli. La suola è in gomma, ha una forma squadrata, sembrano fatti apposta per poter sbarcare su un pianeta alieno. Oltretutto è enfatizzato il modello futuristico della calzatura. Un accessorio immancabile per la moda autunno inverno.