Anche gli uomini, a differenza di quanto si possa credere, sono molto attenti alle ultime tendenze. Ma cos’andrà di moda nella stagione primavera/estate?
La moda è composta da tante piccole cose. Nel momento in cui si avrà la primavera alle porte, bisognerà essere pronti e avere nell’armadio tutto ciò che sarà di tendenza al momento.
Le giacche
Partiamo dalle giacche di pelle, di stile classico o aggressivo ha poca importanza. Ogni uomo che ama la moda, e di conseguenza vuole seguire le tendenze non può fare a meno di questo capo d’abbigliamento.
Lo street style
Un altro aspetto importante per questa stagione è lo street style. Stile che piace a molti, che si distingue dagli altri per i pantaloni cargo, felpe oversize e molto altro ancora.
Molto di tendenza è anche l’abbinamento jeans e impermeabile. Un look dal passato direte voi, ma al contrario è molto moderno. Si possono abbinare gli stivaletti da cowboy, arrotolando i jeans sopra lo stivale. Ottimo look anche con l’abbinamento delle sneakers bianche.
Di moda anche gli abiti colorati. Per essere al passo con i tempi, però, il taglio deve essere sempre slim fit.
Queste sono solo alcune dritte per poter passare di tendenza la stagione a venire.
Accessori
Parlando di moda però, non si può fare a meno di nominare anche gli accessori uomo.
Immancabili gli orologi, di diversi modelli e diversi costi ognuno con il suo fascino. Ma anche gli anelli, sia vistosi che semplici.
Oltre ai gioielli, non possono mancare foulard e tracolle. Tali oggetti vengono considerati perlopiù femminili, ma non è così. Vanno molto di moda anche tra gli uomini, l’importante è scegliere il giusto modello.
In questa stagione avranno un ruolo da protagonisti anche i Device wearable, ossia i cosiddetti Smart Watch con i quali si controlla l’attività fisica.
Il mondo della moda maschile è così vario come quella femminile, bisogna dunque essere sempre informati e al passo per essere sempre nel trend.