Le tote bag in tessuto sono di grand moda. Le tendenze vogliono che sopra ci sia un messaggio da lanciare. Un’immagine iconica, una frase ad effetto o il logo di un brand che ci rappresenta… A voi la scelta. L’importante è comunicare con stile e sapersi distinguere!
Le borse luxury, almeno tra i giovanissimi, lasciano il posto alle borse in tessuto. Meglio ancora se ecologiche, leggere, e comode da portare ovunque.
E’ una moda che fa bene all’ambiente, che rende più semplice la vita di chi sceglie di usare questo tipo di borse in tessuto ma che può anche essere sfruttata per la pubblicità!
Cosa c’è di meglio di condividere il desiderio di comunicare dei propri clienti per diffondere la propria immagine?
Tote Bag con messaggi pubblicitari
Come poter sfruttare la moda giovane che vuole l’uso di Tote Bag in tessuto? Niente di più facile e conveniente! Basta trovare un aggancio con il prodotto venduto. Alcuni esempi? Se avessi una libreria indipendente potresti decidere di regalare una Tote Bag in tessuto ai clienti che affrontano una certa spesa. Ti basterà far stampare il logo del tuo negozio ed una frase a tema letterario per renderla irresistibile e spingere gli acquirenti a riutilizzarla nella vita quotidiana.
Ma non solo libri! Le soluzioni proposte su sacchettiditessuto sono davvero tantissime!
Pochette in feltro di lana cotta grigio, con maniglia a tracolla
Per gli e-reader o i tablet consigliamo, ad esempio, la bellissima shopper con manico lungo in feltro di lana cotta! Si tratta di un packaging elegante in grado di conferire un valore aggiunto ai prodotti venduti nel tuo negozio e, essendo riutilizzabile, verrà sicuramente usata come fashion bag e sfoggiata in luoghi molto affollati. Dato che la pochette è completamente personalizzabile nei colori del feltro, nelle misure, nelle quantità e nella stampa del tuo Brand, ti sarà facile rendere il tuo brand iconico e visibile.
Borsa per accessory beauty o cosmetici
Dare un’allure di lusso e ricercatezza è sicuramente il modo migliore per riuscire ad essere concorrenziali anche nei confronti delle grandi catene. Presentare i propri prodotti in una borsa pratica, bella da vedersi e personalizzata può essere il valore aggiunto in grado di fare la differenza.
La borsa a sacchetto è un modello double-face che si fa notare per eleganza e ricercatezza dei materiali di costruzione. È infatti realizzata con 2 tessuti:
- Uno esterno in canvas pesante (con l’aggiunta di manici corti sempre in canvas);
- Un sacchetto interno di cotone drill naturale, un tessuto naturale realizzato senza trattamenti chimici.
La shopper a sacchetto in canvas può inoltre essere personalizzata con una stampa serigrafica con vernici ad acqua. Perfetta per custodire accessori moda o cosmetici.
Shopper per frutta e verdura
Hai un negozio di frutta e verdura, magari bio, e proprio non vuoi avere a che fare con la plastica? Puoi fidelizzare i tuoi clienti donando loro una shopper in rete con il tuo logo.
La shopper in rete di cotone naturale proposta su sacchettiditessuto.it è certificata Oeko-tex e, oltre ad essere molto bella, è particolarmente pratica da usare grazie ai due manici rifiniti e rinforzati.
Essendo personalizzabile nelle misure, nell’incisione del logo e nel tipo di chiusura, ti sarà facile renderla riconoscibile a prima vista!
Associare una shopper in tessuti biologici a prodotti legati alla natura come frutta e verdura è un’idea vincente che cavalca la moda, del tutto virtuosa, legata al rispetto dell’ambiente. Sarà una shopper che, per etica e praticità, verrà usata e riusata in ambiti diversi. Un perfetto modo di veicolare il logo del tuo negozio.
Queste sono solo alcune idee per sfruttare l’utilizzo di Tote Bag e rendere vincente e vantaggioso un gesto semplice come quello di confezionare i prodotti venduti. Ci sono poi mille altri modi per sfruttare le potenzialità delle shopper in tessuto, basta usare un po’ di inventiva e strategia di marketing. E tu, che shopper useresti per i tuoi prodotti?