Vuoi Raffrescare un capannone industriale? Vai subito qui. Lo so può sembrare un’impresa titanica. Soprattutto per via delle dimensioni della struttura che, generalmente, vanno dai 300 ai 5000 metri quadri. Un normale impianto di climatizzazione non può riuscire a mantenere una temperatura costante su tutta la superficie e, per questo, serve rivolgersi a dei professionisti del settore come Tecsaving.
Raffreddare un’area di grandi dimensioni come un capannone industriale non è semplice, ma è fondamentale per garantire il benessere dei lavoratori e il corretto funzionamento dei macchinari. Gli sbalzi termici, infatti, potrebbero portare ad un rapido deteriorarsi delle apparecchiature, oppure causare malfunzionamenti e malcontento tra i collaboratori.
Gli impianti di raffrescamento industriale di Tecsaving
Tecsaving, azienda con sede a Vicenza e leader nel settore della climatizzazione industriale, offre ai suoi clienti delle strumentazioni specifiche che migliorano il clima all’interno dei capannoni. La tecnologia scelta è semplice, ma altamente performante: si tratta di impianti di climatizzazione a pompa di calore, silenziosi, modulabili e di facile installazione oltre che trasferibili al bisogno. Vengono infatti montate due unità, una esterna e una interna che garantiscono una temperatura costante fresca e salubre su tutta la superficie. L’aria (calda o fredda, a seconda della stagione) non si va a stratificare negli ambienti e l’ambiente sarà assolutamente confortevole, andando quindi a garantire condizioni di lavoro ottimali. Il tutto controllabile facilmente da remoto.
Quali sono i vantaggi di questo impianto di climatizzazione industriale?
I vantaggi nello scegliere gli impianti di climatizzazione industriale sono svariati. In primis il risparmio perché si possono sfruttare gli incentivi statali, ma non solo. La qualità dei prodotti di Tecsaving è riconosciuta in tutta Italia e garantiscono un ambiente salubre e con una temperatura omogenea in tutta l’area di lavoro. Inoltre gli impianti Tecsaving non sfruttano alcun procedimento di combustione: questo significa che i proprietari del capannone non dovranno cimentarsi con complicate procedure burocratiche per poter climatizzare la propria area di lavoro come il Certificato di Prevenzione Incendi e autorizzazioni per emissioni in atmosfera.
Basta questo per capire come Tecsaving, un’azienda Made in Italy, specializzata nel raffrescamento industriale, grazie al suo team altamente esperto nell’ambito della climatizzazione sia la risposta a tutte le vostre esigenze di benessere sul posto di lavoro.
Per maggiori info:
+39 0444 913578