Molte sono le coppie che, dopo essersi trasferite in una nuova abitazione, organizzano una festa per inaugurare la casa e per far vedere ad amici e parenti il luogo in cui vivranno. La cosa più odiosa è quella di presentarsi a mani vuota, anche se, durante l’invito, vi è stato detto di non portare niente. Quindi per evitare brutte figure meglio portare un regalo, anche se piccolo. E se proprio non avete idea di cosa acquistare, vi basta continuare a leggere per ricevere i nostri consigli.
Pianta
Per l’inaugurazione di una nuova casa, una pianta è sempre ben accettata. Si suppone che all’interno di un’abitazione nuova non ci siano molti oggetti e quindi, per riempire gli spazi vuoti, una pianta è l’ideale.
Quadri e soprammobili
Se si conoscono i gusti della coppia, un bel quadro e l’oggetto perfetto da regalare in quanto potrebbe iniziare a donare un po’ di colore alle pareti spoglie della nuova casa
Bottiglia di vino
Se non si conoscono i gusti delle persone che vi hanno invitato e volete portare lo stesso qualcosa, una bottiglia di vino è perfetta per festeggiare tutti insieme l’inizio della nuova vita all’interno della nuova casa.
Dolce
Con un dolce o una torta è subito festa. Quindi se proprio non si hanno idee, perché non prendere tutti per la gola?
Ecco alcun consigli per evitare di presentarsi ad una festa di inaugurazione di una nuova casa a mani vuote.