Molti sono coloro che cercano di apparire molto più raggianti e luminose proprio in vista del Natale. Questo infatti è il momento dell’anno in cui si incontrano parenti che non si vedevano da tempo o si trascorre le giornate in compagnia di amici. Ecco quindi alcuni consigli per prepararsi nel modo migliore in vista delle feste.
Come apparire al meglio in vista delle feste di Natale
Il Natale è l’occasione perfetta per trascorrere del tempo insieme ai proprietari e trovarsi con persone con cui non si vedono da tanto tempo.
Il primo consiglio da seguire è quello di nutrire la pelle utilizzando una crema idratante. Un trattamento che può essere abbinato ad una crema rigenerante a base di acido ialuronico che dà la possibilità di diminuire i segni del tempo e quelli dell’affaticamento.
Per fare in modo che la pelle sia più morbida, elastica, pulito e luminosa, non deve assolutamente mancare una maschera pill-off capace di eliminare le cellule morte insieme ai punti neri e alle impurità lasciando così respirare i pori della pelle. Per ottenere un aspetto ancora più lifting, una buona idea è quella di utilizzare uno scrub.
Anche il corpo ha bisogno di idratazione proprio come il viso. A questo riguardo è possibile utilizzare un olio essenziale di mandorle e di rose il quale va a favorire l’eliminazione di tossine e di liquidi in eccesso. I risultati migliori sono quelli che si ottengono durante il riposo notturno.
inoltre, visto che questo è un periodo in cui si mangerà di tutto e di più, bisogna cercare di eliminare i cibi ricchi di zuccheri e quelli fritti, andando a preferire paste integrali e cercando di bere almeno due litri d’acqua ogni 24 ore.